Juve Stabia-Ischia: aria tesa nel post partita

PUBBLICITA

La Juve Stabia pareggia in maniera clamorosa contro l’Ischia e scoppia giustamente la rabbia dei tifosi che hanno voluto ed ottenuto un confronto con la società.

La piazza ne ha per tutti e man mano iniziano i cori contro i giocatori. Il più bersagliato il portiere Polito ma la contestazione non risparmia nessuno.

 

 

Si passa dal classico:”Andate a lavorare” al coro ” Venduti e mercenari”. Dopo torna ovviamente la calma ma la delusione è palpabile sul volto di giocatori e tifosi che difficilmente dimenticheranno questo derby.

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA