Juve Stabia: La Bellissima Sorpresa

PUBBLICITA

Juve Stabia: La Bellissima Sorpresa

Da giovane di belle speranze a ministro della difesa: Živko Atanasov

Nato a Dobroplodno in Bulgaria il 3 Febbraio del 1991. Figlio d’arte, sua madre è Yordanka Donkova una atleta olimpica di fama internazionale che vanta molte medaglie e titoli.
Zhivko  è un difensore centrale alto 1.87 ed ha militato in carriera nel Levski Sofia, nello Slavia Sofia e nello Cherno More.
La scorsa stagione ha vinto il suo primo trofeo importante: La Bulgarian Cup

Ecco, questo e’ Živko Atanasov, difensore Bulgaro della Juve Stabia che ha incantato con le sue giocate. Difensore solido, poderoso, piede educato per essere un centrale difensivo, autoritario e ragazzone simpatico fuori dal campo, il classico bravo ragazzo con la faccia pulita. Nonostante sia un giocatore corretto, il “Bulgaro” come lo Chiama Mister Guido Carboni, e’ un giocatore che in campo si e’ fatto sentire e la sua assenza e’ mancata non poco alle vespe.

Quale futuro per Atanasov? La Piazza Spera che possa restare ma molti team, anche della massima serie, hanno segnato il nome del Bulgaro sulla voce trasferimenti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA