Juve Stabia : La linea Verde


Juve Stabia : La linea Verde, le vespe si aggrappano sulle speranze dei giovani:

Uno è arrivato, un altro arriverà, stiamo parlando dei giovani della Juve Stabia che si sta preparando alla nuova stagione calcistica. Il regolamento che impone di avere tanti under per arricchire la rosa non lascia scampo ad equivoci o libere interpretazioni e quindi il team di Franco Manniello, dovrà operare nella linea verde per arricchire la rosa. Bachini è stato soffiato al Catania e Lo Monaco ha fatto il classico gioco della “ Volpe che non può arrivare all’uva” , un buon segnale perché il giocatore preso dalla dirigenza è sicuramente sinonimo di qualità. Bachini andrà a rinforzare la difesa . Abbiamo detto di Bachini ma anche Berardi merita di essere citato. L’affare è praticamente cosa fatta, giocatore di fantasia che tanto bene ha fatto nella primavera del Torino.

Bachini Jonathan, negli anni 90 fece benissimo con la Juve Stabia, i calciatori che vestono gli abiti della Torino granata , si esaltano a Castellammare di Stabia, la storia spesso non sbaglia ed allora sorridiamo a questa linea verde , a questi giovani che possono fare benissimo in una piazza calda come quella di Castellammare di Stabia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA