Juve Stabia: La Stagione dell’Amore

PUBBLICITA

La Stagione dell’amore viene e va Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma e vogliamo iniziare questo editoriale con una canzone di Franco Battiato:

La stagione dell’amore viene e va
I desideri non invecchiano quasi mai con l’età

La Stagione dell’amore della Juve Stabia non decolla ancora, qualcosa si inizia a muovere ovviamente sia in entrata che in uscita , ma i tifosi sperano di vivere ancora una volta una stagione da protagonisti.

Ecco, i tifosi che sono da sempre il sale di questo sport perché senza tifosi questa macchina chiamata calcio non avrebbe motivo di esserci. Ecco a tutti loro va il pensiero, a tutti i tifosi che seguono con calore e passione la Juve Stabia. Molti vogliono sapere notizie, altri aspettano il colpo di mercato che faccia scoppiare i cuori altri invece semplicemente che inizi presto il campionato perché la voglia di tornare al Romeo Menti è tantissima. In effetti tutti noi apparteniamo a questa stagione dell’amore.

Ancora un’altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore…………………

La Stagione della Juve Stabia e’ prossima ad iniziare, non sappiamo come andra’ a finire, ma l’amore dei tifosi restera’ immutato come nelle favole piu’ belle, come in tutte le storie romantiche che si rispettano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA