Juve Stabia: A mano a mano

PUBBLICITA

Solito appuntamento del Lunedi mattina per tutti i lettori di Magazine Pragma ed ovviamente abbiamo scelto come da tradizione una colonna sonora, oggi tocca rendere omaggio a Rino Gaetano, genio della musica e poeta.

A Mano a Mano, non e’ solo il titolo di questa meravigliosa canzone ma e’ una sorte di Diario di Bordo, visto che la Juve Stabia sta inizando a lavorare nel ritiro di Fiuggi.

Il gruppo si sta formando e tanti giovani di belle speranze si stanno affacciando sulla terrazza di Castellammare di Stabia.

Per loro, sara’ una stagione importante perche’ , come da tradizione, chi riesce a fare bene in questa piazza, avra’ una carriera assicurata.

Troppo? Assolutamente no, perche’ questo non lo dice chi vi sta scrivendo questo editoriale ma lo recita la gloriosa storia della Juve Stabia.

Giovani ma anche “vecchi” che dovranno essere il faro del gruppo per la prossima stagione.

Tutto ovviamente sotto gli occhi della coppia Ferrara – Caserta , che vogliono fare bene in questa stagione.

Tra poco, si iniziera’ a fare sul serio con la Coppa Italia, anche se la missione di questa estate e’ arrivare al top per la prima giornata di campionato, vero grande appuntamento della stagione.

Tradotto, si potra’ sbagliare in Coppa ma non si potra’ distarsi in campionato, anche se le vespe ad inizo estate hanno regalato sempre imprese, vedi le vittorie contro Sampdoria oppure Livorno della scorsa stagione.

A Mano a Mano la Juve Stabia si prepara ed a Mano a Mano, i tifosi sono pronti a vivere una nuova avventura.

A mano a mano ti accorgi che il vento
Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso
La bella stagione che sta per finire
Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA