Juve Stabia-Melfi: le pagelle gialloblù

PUBBLICITA

Juve Stabia-Melfi: le pagelle gialloblù.

Polito 6: Pomeriggio tranquillo. Solo che sognera’ Herrera per tutta la notte. Il fantasista del Melfi mette a piu’ riprese i brividi sulla schiena di Ciro. Graziato.

Cancellotti 5.5: Parte bene ma poi piano piano si scioglie come neve al sole. I suoi giri nel motore non attaccano e nel finale si colora pure di rosso. Spaesato.

Polak 6: Vederlo senza Migliorini e’ come vedere Albano senza Romina oppure Toto’ senza Peppino. Gioca una partita molto attenta e quando va il tilt spazza via qualsiasi cosa che assomigli ad un pallone. Bruto.

Carillo 6: Classe 96 ed esordio positivo. Da premettere che non e’ Migliorini ma almeno fa la sua partita.
Welcome.

Liotti 6: Gioca una partita molto pratica.

Obodo 5.5: In buona sostanza gioca una partita positiva ma un paio di volte gli capitano due ottime occasioni sui 16 metri. Obodo di professione fa il mediano e invece di calciare e fare male, si perde come Bonetti nel centro di Bologna per citare il grande Lucio Dalla. Stranito.

Favasuli 5 : A tratti ricorda Geoffrey Kondogbia dell’Inter. Una cosa postiva alternata ad uan negativa. Nell’area “verde” gli capitano un paio di rimpalli ultili ma non e’ lesto nella battuta. Per la serie, volevo fare la guerra con Gengis Khan mi ritrovo Gandhi. Mahatma.

Contessa 5: Troppo lezioso. Sul vantaggio delle vespe gli capita il colpo del ko e grazia Santurro da mentri zero. Ok, il centravanti non e’ il suo mestriere ma per il resto non incanta. Maluccio.

Arcidiacono 6: Ha il merito di segnare il punto del vantaggio e di provare a fare male a quelli con la maglia verde. Rambo.

Nicastro 5: Gira a vuoto. Non e’ il solito Nicastro. Sirene di mercato per la testa? Distratto.

Bombagi 6: A Vederlo da vicino sembra Jake LaMotta, il famoso pugile Italo-Americano. Lui prova a dare il pugno decisivo ma Santurro e la sfortuna gli dicono di no. Esce per ko tecnico. Toro Scatenato.

Zavettieri 5: Domanda: Quando si torna a vincere?

Gomez 5, Romeo 6, Gatto sv

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA