Juve Stabia-Melfi. Un solo imperativo per le vespe, la Vittoria !
Ugolotti contro Zavettieri, Di Nunzio e Santurro contro il passato. Del Sante per conquistare i tifosi, Nicastro per confermarsi Re dei bomber, Mohamed Sy Soumaré per diventare grande.
Ecco, questi sono alcuni dei temi di Juve Stabia-Melfi che promette spettacolo. Lo scorso anno la partita è finita 2-0 per le vespe. Stesso risultato in Coppa Italia qualche mese fa.
Queste squadre quando si incontrano non si risparmiano e cercano di superarsi offrendo ai malati del pallone uno spettacolo niente male. Il Melfi naviga in cattivi mari e la Juve Stabia cerca una vittoria che manca da troppo tempo.
Siamo chiari, il pareggio alle vespe non serve e, vista la classifica, la classica X farebbe sorridere solo gli ospiti che hanno distanziato la Lupa Roma e sono a caccia della salvezza diretta.
Come finirà al Menti? Non ci resta che aspettare la sfida Herrera-Nicastro e goderci lo spettacolo. Mr Z è avvisato, sulla “schedina” per dirla alla anni 80, deve regalare al popolo della Città delle Terme il segno 1.