Juve Stabia-Melfi. Mr Z deve far uscire il segno 1 in schedina!


Juve Stabia-Melfi. Un solo imperativo per le vespe, la Vittoria !

Ugolotti contro Zavettieri, Di Nunzio e Santurro contro il passato. Del Sante per conquistare i tifosi, Nicastro per confermarsi Re dei bomber, Mohamed Sy Soumaré per diventare grande.

Ecco, questi sono alcuni dei temi di Juve Stabia-Melfi che promette spettacolo. Lo scorso anno la partita è finita 2-0 per le vespe. Stesso risultato in Coppa Italia qualche mese fa.

 

Queste squadre quando si incontrano non si risparmiano e cercano di superarsi offrendo ai malati del pallone uno spettacolo niente male. Il Melfi naviga in cattivi mari e la Juve Stabia cerca una vittoria che manca da troppo tempo.

Siamo chiari, il pareggio alle vespe non serve e, vista la classifica, la classica X farebbe sorridere solo gli ospiti che hanno distanziato la Lupa Roma e sono a caccia della salvezza diretta.

Come finirà al Menti? Non ci resta che aspettare la sfida Herrera-Nicastro e goderci lo spettacolo. Mr Z  è avvisato, sulla “schedina” per dirla alla anni 80, deve regalare al popolo della Città delle Terme il segno 1.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA