Supermercato Juve Stabia


Gennaio è arrivato e per ritornare al soccer giocato dobbiamo aspettare altri 20 giorni, quando al Menti arriverà l’ostico Pescara, che un girone fa liquidò le vespe con un secco 3-0.

La classifica lo sappiamo tutti che è carente e che le vespe sono con un piede e mezzo in Lega Pro (in teoria).

In pratica, il ritardo dalla zona salvezza è di 10 punti e la cosa si potrebbe anche fare…. perchè no?

Manniello ha messo tutta la rosa sul mercato. Contini è il primo che dovrebbe salutare la compagnia, Lanzaro potrebbe accodarsi, cosi come Calderoni (tutti diretti verso Lecce); infatti, il Ds Lupo ha aperto una linea molto hot con la famiglia Tesoro per lo scambio di alcune pedine.

Benassi potrebbe tornare nella sua Castellammare, il portiere dell’era Capuano sarebbe un gradito ritorno. Falco è un altro calciatore che potrebbe venire a C.Mare sempre via Lecce. Bradescu, invece, è in una situazione molto complicata, perchè il portiere di proprietà della Juventus è stato scavalcato da Calderoni, prima, e Viotti, poi, finendo miseramente in tribuna. In sostanza, si dovrà capire se sarà la Juventus a trovargli un nuovo team oppure sarà anche questo compito affidato a Lupo che risulta molto molto attivo sul mercato.

Stessa situazione è quella di Diop; la punta potrebbe essere una pedina di scambio con il Lanciano per arrivare al centravanti Fofanà, ma per il via libera dell’operazione ci vorrebbe il nulla osta del Torino. Davì e Murolo dovrebbero andare al Benevento, mentre Bjelanovic potrebbe essere una soluzione; Lupo sta provando a realizzare le trattative Ardemagni o Sansovini, ma le piste sembrano quasi impercorribili. Occhio sempre agli svincolati, Cristiano Zanetti potrebbe essere una soluzione.

Il mercato è appena iniziato, ma fino a fine mese ne vedremo delle belle.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA