Supermercato Juve Stabia

PUBBLICITA

Gennaio è arrivato e per ritornare al soccer giocato dobbiamo aspettare altri 20 giorni, quando al Menti arriverà l’ostico Pescara, che un girone fa liquidò le vespe con un secco 3-0.

La classifica lo sappiamo tutti che è carente e che le vespe sono con un piede e mezzo in Lega Pro (in teoria).

In pratica, il ritardo dalla zona salvezza è di 10 punti e la cosa si potrebbe anche fare…. perchè no?

Manniello ha messo tutta la rosa sul mercato. Contini è il primo che dovrebbe salutare la compagnia, Lanzaro potrebbe accodarsi, cosi come Calderoni (tutti diretti verso Lecce); infatti, il Ds Lupo ha aperto una linea molto hot con la famiglia Tesoro per lo scambio di alcune pedine.

Benassi potrebbe tornare nella sua Castellammare, il portiere dell’era Capuano sarebbe un gradito ritorno. Falco è un altro calciatore che potrebbe venire a C.Mare sempre via Lecce. Bradescu, invece, è in una situazione molto complicata, perchè il portiere di proprietà della Juventus è stato scavalcato da Calderoni, prima, e Viotti, poi, finendo miseramente in tribuna. In sostanza, si dovrà capire se sarà la Juventus a trovargli un nuovo team oppure sarà anche questo compito affidato a Lupo che risulta molto molto attivo sul mercato.

Stessa situazione è quella di Diop; la punta potrebbe essere una pedina di scambio con il Lanciano per arrivare al centravanti Fofanà, ma per il via libera dell’operazione ci vorrebbe il nulla osta del Torino. Davì e Murolo dovrebbero andare al Benevento, mentre Bjelanovic potrebbe essere una soluzione; Lupo sta provando a realizzare le trattative Ardemagni o Sansovini, ma le piste sembrano quasi impercorribili. Occhio sempre agli svincolati, Cristiano Zanetti potrebbe essere una soluzione.

Il mercato è appena iniziato, ma fino a fine mese ne vedremo delle belle.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA