Juve Stabia: Il Muro di Monopoli

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Muro di Monopoli

Nella foto principale di questo articolo troverete l’immagine del muro di Berlino, il muro piu’ famoso del pianeta, il muro che ha segnato la storia della Germania e non solo.

Ecco trapassando questa fase storica importante al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si e’ visto un muro pugliese, un muro di Monopoli che ha fatto impattare la Juve Stabia verso un pareggio onestamente ingiusto.

Per carita’, non e’ reato alzare un muro davanti la porta ed onore al Monopoli che si e’ ben difeso,

I reati pero’ sono altri e sicuramente hanno un colore ed un nome….”.Il frutto del caso.”

Ecco, Ripa ad esempio che sta per calciare a colpo sicuro, sgambettato e tirato giu’ come un sacco di patate. Rigore ed esplusione? Assolutamente no.

Marotta batte un calcio d’angolo, nasce un flipper degno degli anni 80, delle miglior sale gioco del pianeta. Goal? Assolutamente no.

Il Monopoli fa legna, perde tempo, minuti di recupero 5-6? Assolutamente no.

Ecco la Juve Stabia ci ha provato, in maniera meno brillante delle altre volte ma ci ha provato e magari nelle prossime puntate possiamo discutere sui singoli, dai meritoveli ai meno meritevoli ed allora se oggi non possiamo dare la colpa alla sfortuna, se non possiamo dare colpe al sig “qualcuno”, concludiamo questo editoriale dicendo :” Ha retto il muro di Monopoli”.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA