La prossima sfida in campionato sarà una partita per cuori forti. Le vespe voleranno in Sicilia per giocare contro l’Akragas delle meraviglie.
La formazione della città dei Templi è allenata da una vecchia conoscenza della nostra Serie A, quel Nicola Legrottaglie ex giocatore di Chievo, Juventus, Milan. A proposito di Juventus, il faro dei Siciliani è un ex Bianconero: Sergio Almiron che tanto si è fatto apprezzare nella massima serie.
In difesa occhio ad un altro ex Catania: Ciro Capuano da Portici, che realizzò con la maglia degli etnei un goal meraviglioso a San Siro contro il Milan. Ma le meraviglie non sono finite. Infatti nella rosa, possiamo trovare altri calciatori validi come Dragan Lovrić, di nazionalità Croata, oppure Giuseppe Madonia o Leonetti che sono i classici giocatori di categoria e sicuramente qualcosa in più.
Finito? Assolutamente no, perchè per onor di cronaca dobbiamo citare l’ex Juve Stabia Fabio Aveni, attualmente fermo ai box e gli stranieri Juan Alberto Mauri e Matias Cristaldi che insieme a Bruno Leonardo Vicente, Urban Žibert e Thiago Cazé da Silva vanno a completare la multinazionale della “fossa dei giganti”.