Juve Stabia: nella tana della multinazionale


La prossima sfida in campionato sarà una partita per cuori forti. Le vespe voleranno in Sicilia per giocare contro l’Akragas delle meraviglie.

La formazione della città dei Templi è allenata da una vecchia conoscenza della nostra Serie A, quel Nicola Legrottaglie ex giocatore di Chievo, Juventus, Milan. A proposito di Juventus, il faro dei Siciliani è un ex Bianconero: Sergio Almiron che tanto si è fatto apprezzare nella massima serie.
In difesa occhio ad un altro ex Catania: Ciro Capuano da Portici, che realizzò con la maglia degli etnei un goal meraviglioso a San Siro contro il Milan. Ma le meraviglie non sono finite. Infatti nella rosa, possiamo trovare altri calciatori validi come Dragan Lovrić, di nazionalità Croata, oppure Giuseppe Madonia o Leonetti che sono i classici giocatori di categoria e sicuramente qualcosa in più.
Finito? Assolutamente no, perchè per onor di cronaca dobbiamo citare l’ex Juve Stabia Fabio Aveni, attualmente fermo ai box e gli stranieri Juan Alberto Mauri e Matias Cristaldi che insieme a Bruno Leonardo Vicente, Urban Žibert e Thiago Cazé da Silva vanno a completare la multinazionale della “fossa dei giganti”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA