Juve Stabia: nella tana della multinazionale

PUBBLICITA

La prossima sfida in campionato sarà una partita per cuori forti. Le vespe voleranno in Sicilia per giocare contro l’Akragas delle meraviglie.

La formazione della città dei Templi è allenata da una vecchia conoscenza della nostra Serie A, quel Nicola Legrottaglie ex giocatore di Chievo, Juventus, Milan. A proposito di Juventus, il faro dei Siciliani è un ex Bianconero: Sergio Almiron che tanto si è fatto apprezzare nella massima serie.
In difesa occhio ad un altro ex Catania: Ciro Capuano da Portici, che realizzò con la maglia degli etnei un goal meraviglioso a San Siro contro il Milan. Ma le meraviglie non sono finite. Infatti nella rosa, possiamo trovare altri calciatori validi come Dragan Lovrić, di nazionalità Croata, oppure Giuseppe Madonia o Leonetti che sono i classici giocatori di categoria e sicuramente qualcosa in più.
Finito? Assolutamente no, perchè per onor di cronaca dobbiamo citare l’ex Juve Stabia Fabio Aveni, attualmente fermo ai box e gli stranieri Juan Alberto Mauri e Matias Cristaldi che insieme a Bruno Leonardo Vicente, Urban Žibert e Thiago Cazé da Silva vanno a completare la multinazionale della “fossa dei giganti”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA