Juve Stabia: “Non hanno ucciso l’uomo Ragno”

PUBBLICITA

Juve Stabia: “Non hanno ucciso l’uomo Ragno”

Max Pezzali leader degli 883 canta in una famosa canzone :” Hanno ucciso l’uomo ragno”. Da queste parti però questa canzone non è di moda perché Ripa si è vestito da trascinatore diventando il Principe del goal del Romeo Menti.

Juve Stabia : Il Principe del goal. Senza giri di parole la Juve Stabia si aggrappa a Francesco Ripa che nonostante le difficoltà delle vespe in questo girone di ritorno sta ben figurando. Ecco, da premettere che quando si perde si è praticamente tutti colpevoli, Ripa è una bellissima eccezione di questa regola non scritta del mondo del calcio. Ripa segna e si diverte e sembra uno dei pochi che fa divertire i tifosi. Di testa o di piede, Ripa segna sempre e tanti saluti ai criticoni che davano per finito “L’uomo Ragno ” dopo il bruttissimo infortunio della scorsa stagione. La Juve Stabia volerà ai play off e Ripa sarà sicuramente l’arma in più di Guido Carboni e Ripa potrebbe trascinare la Juve Stabia a suon di goal e fare tornare il sorriso al popolo Stabiese nella difficile lotteria dei play off.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA