Calcio Serie B: Juve Stabia, non può piovere per sempre


Beh, a Trapani com’è andata? Per motivi personali, non ho potuto assistere alla partita e quando sono tornato a casa ho appreso che le vespe hanno beccato le solite tre “pere” di questa stagione.

Soliti errori o, se preferite, orrori e con la matematica che punisce la Juve Stabia è tempo di processi e capire se il prossimo anno la S.S. Juve Stabia giocherà in Lega Pro oppure ripartirà dai campi di periferia. La piazza sembra carica. Molti pensano al derby con il Savoia, altri all’amicizia con la Casertana; per carità, partite bellissime, e forse, una parte della tifoseria preferisce addirittura “queste” partite, invece, di giocare sfide contro team blanonati tipo Brescia e Palermo.

Le domande continuano ed un’altra accompagna i pensieri dei tifosi gialloblù.
Facciamo finta che la storia faccia il suo corso, ossia con la Juve Stabia che riparte regolarmente dalla vecchia Serie C (oggi Lega Pro) e venga inserita nel girone numero 3 ( quello del sud), la domanda è: a Castellammare, quante partite verranno giocate, visto le accese rivalità con Salernitana, Paganese, Savoia, etc. e la prefettura per partite di terza serie non è intenzionata a mandare tantissime forze dell’ordine? (Potere del DIO danaro e dei diritti televisivi)

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA