Juve Stabia : Non sei stata nominata!


Juve stabia non sei stata nominata

È periodo di Festival e programmi televisivi ad elimitazione ma nonostante tutto il calcio resta al centro dei pensieri di molti Italiani.

Dopo Siracusa,  sembrava la fine e per citare un famoso programma televisivo, la nomina era servita sopra un piatto di Argento.

Niente di tutto questo.  Il Lecce cade a Caserta ed il Matera si inceppa a Catania.  Tradotto il distacco dal primato resta di sei punti in classifica,  giornata che ha favorito nettamente il Foggia ma niente è compromesso e quindi le vespe si potranno giocare ancora una volta le speranze promozione nella serie Cadetta.

Difficile certamente ma non impossibile anche perché la Juve Stabia non è stata nominata.  Testa bassa e pedalare perché Uniti si vince.

Il prossimo appuntamento sarà contro il Fondi. I Laziali hanno fermato la Juve Stabia nella partita di andata e questa sfida sarà un banco di prova importante per capire le ambizioni della truppa di Gaetano Fontana.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA