Juve Stabia, occhio a Cavani e …


Sabato, derby contro l’Ischia ed andiamo a scoprire l’avversario che nella gara di andata ci ha fatto molto male. La porta è affidata a Iuliano, ex portiere del Messina.  Come numero 12, l’ex Juve Stabia, con una presenza in campionato e coppa, Nicola Modesti.
In difesa, Sirigu Giampaolo è uno dei nomi caldi. Il difensore, ha giocato la scorsa stagione nel Savoia. Una curiosità: è il fratello del portiere del PSG.
I nomi più suggestivi in mediana sono, gli ex Napoli, Blasi e Di Vicino, mentre in attacco, oltre al bravo Kanoute, occhi a Pablo Cavani.

 

In panchina dopo il saluto di Nello Di Costanzo, è tornato Porta. L’allenatore, era alla guida degli Isolani, anche nella passata stagione, prima di fare posto a Maurizi.

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA