Juve Stabia, occhio a Cavani e …


Sabato, derby contro l’Ischia ed andiamo a scoprire l’avversario che nella gara di andata ci ha fatto molto male. La porta è affidata a Iuliano, ex portiere del Messina.  Come numero 12, l’ex Juve Stabia, con una presenza in campionato e coppa, Nicola Modesti.
In difesa, Sirigu Giampaolo è uno dei nomi caldi. Il difensore, ha giocato la scorsa stagione nel Savoia. Una curiosità: è il fratello del portiere del PSG.
I nomi più suggestivi in mediana sono, gli ex Napoli, Blasi e Di Vicino, mentre in attacco, oltre al bravo Kanoute, occhi a Pablo Cavani.

 

In panchina dopo il saluto di Nello Di Costanzo, è tornato Porta. L’allenatore, era alla guida degli Isolani, anche nella passata stagione, prima di fare posto a Maurizi.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA