Calcio Serie B – Juve Stabia, un pari che non serve a nessuno

PUBBLICITA

25-3-2014 – Notte di posticipo al “Menti”.
Dopo il Palermo, a Castellammare di Stabia arriva il Padova dell’ex Lazio, Tommaso Rocchi. Se la classifica della Juve Stabia piange, quella del Padova non ride ed i veneti si presentano nella Città delle Acque affamata di punti e di speranze. Ne nasce un inutile pari.

Al pronti via, primo episodio dubbio. Errore della difesa bianca e Di Carmine si presenta “solo” davati a Mazzoni, la punta ex Cittadella tenta di saltare il portiere e cade in area . Sembra rigore, ma il potere della pay tv da ragione all’arbitro Borriello.
Al minuto 26, Romeo impegna severamente Mazzoni.
Il goal è nell’aria ed alla mezz’ora un cross al bacio di Zampano pesca Doukara che porta le vespe avanti per 1-0.
Al minuto 41, Di Carmine alza bandiera bianca al suo posto Vitale, assente da tanto, tantissimo tempo.

Nella ripresa, Vitale ci prova direttamente dalla bandierina ma non va.
Ppochi giri di lancette e Doukara si divora la palla che avrebbe ammazzato la partita.
La gara, diventa una corrida, falli e continue interruzioni.
Ma a 15 minuti dal gong, Pasquato, su punizione, pesca il Jolly della giornata e fa 1-1.
La Juve Stabia esce dal film della partita e la squadra di Serena sale in cattedra. Kelic si divora la palla della vittoria e dopo 5 minuti di recupero, al minuto 94, l’ex Improta crossa e, clamorosamente a porta vuota, Diakite grazia Benassi. Finisce qui.

Il Pareggio non serve a nessuno, ma è il giusto risultato di una brutta partita di due squadre tenute in vita solo dalla matematica.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juve Stabia: Benassi, Di Nunzio, Lanzaro, Romeo, Zampano, Suciu (69′ Giandonato), Mezavilla, Liviero, Di Carmine (41′ Vitale), Sowe (62′ Di Nardo), Doukara.

In panchina: Viotti, Piccioni, Ciancio, Falco, Parigini, Montini. All. Piero Braglia.

Padova: Mazzoni, Ceccarelli, Kelic, Benedetti, Freitas, La Camera (46′ Diakite), Moretti, Musacci, Improta, Rocchi, Vantaggiato (65′ Pasquato).

In panchina: Nocchi, Santacroce, Iori, Carini, Almici, Bonaiuto, Pasa. All. Michele Serena.

Arbitro: Francesco Borriello di Mantova. Assistenti: Filippo Valeriani di Ravenna, Pasquale De Meo di Foggia. Quarto uomo: Andrea Morreale di Roma.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA