Juve Stabia, pagelle:”Gomez, ti sei visto? Sembravi Van Basten”

PUBBLICITA

L’estremo difensore Polito ed il centrocampista Kenneth Obodo da applausi. Gomez, goal da oscar!

Polito 7: Le parate su Cissè sembrano quelle di Zenga ai tempi belli nel 1989. Poi la magia si spezza e Migliorini lo fa capitolare in un modo ingeneroso. Occhi di Gatto.

Liotti 5: Melara spesso lo lascia sul posto. Se alla sua partita dal sapore timido ci mettiamo il goal mancato nel primo tempo capirete che questa non era la sua serata. Sai, quando vai al Casinò e perdi praticamente tutto, si quelle serate che ti lasciano, con quella faccia un po’ così: Paolo Conte

Migliorini 5: Fino alla sua Autorete il voto in pagella era da 7 ma visto che la matematica non e’ una legge che lascia libere interpretazioni, il suo voto retrocede a 5. Adesso fate un calcolo matematico molto semplice: 3-2=1. Si perchè la Juve Stabia con i tre punti praticamente in ghiaccio, lascia nel sannio altri due punti preziosi gli stessi scalati dal voto dello sfortunato Marco. Analisi 1.

Polak 6.5: Sembra il poderoso Thor, eroe dei fumetti Marvel. Lotta su ogni pallone e nel finale nemmeno con la testa insaguinata alza bandiera bianca. Praticamente perfetto e visto che Thor non vi piacerà ci limitiamo al nostro abituale giudizio: per chi suona la campana-Ernest Hemingway. Robert Jordan non molla!

 

Romeo 6: Una partita degna di uno studente che copia il compito dal compagno di banco e fa un figurone. Relax.

Favasuli 6.5: In costante crescita. Lotta su ogni pallone e nel finale di gara con la Juve Stabia in carenza di ossigeno è utile come un ombrello in caso di pioggia. Per necessità rompere il vetro. Ascia di sicurezza.

Obodo 7: Qualche giocatore del Benevento gli urla qualche parolina di troppo ed il buon Obodo decide di rispondere per le rime ai mediani sanniti. Obodo che non è esattamente Cicerone inizia a mettere la testa bassa ed iniziare a macinare metri e palloni, portando utilità alla causa. Ambrosia, il nettare degli Dei.

Contessa 5.5: Non si ripete come le passate edizioni ma del resto Contessa non è un festival canoro ma un calciatore. Ritenta.

Arcidiacono 5.5: E’ tornato Biccio e purtroppo non si sente. Gli manca sempre la solita lira per fare un milione ma oggi di più non poteva fare per condizione fisica e contesto di gara. Rimandato.

Nicastro 5.5: Troppo timido. Urge riposo. Da un pochino di tempo ha perso lo smalto di inizio torneo. Postumi del brutto infortunio subìto? Mister della fede.

Gomez 7.5: Gomez alla Marco Van Basten. Penso che sia inutile aggiungere altro. Anzi si, che goal. Lididine.

Zavettieri 6: Chi va piano, va sano e va lontano.

Vella 6

Gatto sv

De Risio sv

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA