A volte ritornano…l’amara sconfitta contro il Foggia è stato un po’ il simbolo della stagione della Juve Stabia, una squadra incapace di lottare e di impensierire le “big” del campionato.
(di F.Valiante) – I pugliesi hanno avuto vita facile contro una squadra allo sbando e priva di una vera organizzazione, la quale, sinceramente è mancata per gran parte della stagione.
La salvezza è arrivata e ora già si tiene testa al prossimo campionato e alla sessione di mercato estiva. Sarà il solito tram tram tra l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e la questione “Menti”. Proprio lo stadio “Romeo Menti” oggi è stato testimone di un episodio alquanto strano: come ormai si sa, Zavettieri lascerà la Juve Stabia per accasarsi altrove e alle vespe servirebbe un nuovo allenatore per la prossima stagione. All’altezza delle scale della tribuna vi era il DS Pasquale Logiudice in compagnia di una vecchia conoscenza della Juve Stabia: Pippo Pancaro. Proprio quest’ultimo, dopo una complicata e breve esperienza sulla panchina del Catania era a colloquio con il direttore sportivo della società stabiese. Il fatto che questo incontro sia stato così “aperto” ha incuriosito i tifosi che fin da subito hanno pensato potesse trattarsi di un ritorno.
Tutto questo però sarebbe stato smentito dal noto giornalista Alfredo Pedullà il quale riporta sul suo sito ufficiale che il prossimo allenatore delle vespe potrebbe essere Gaetano Fontana, ex giocatore di Napoli e, per l’appunto, Juve Stabia. Le voci si rincorrono e si intrecciano, alla fine sarà un ritorno romantico per Pancaro oppure un nuovo inizio con Fontana? Lo scopriremo solo vivendo…