Sala Stampa di inizio settimana e Del Sante e Nicastro si parlano ai media. Ecco le loro parole come riportato dal sito ufficiale SS Juve Stabia.
“Col Messina abbiamo conquistato una vittoria importante, siamo stati bravi a reagire dopo uno svantaggio iniziale che poteva metterci in difficoltà.”
” Il nostro unico pensiero era quello di vincere a prescindere dalle altre partite, dipende tutto da noi e quindi meglio non interessarci di quello che succede su altri campi”.
“Dobbiamo uscire vittoriosi a tutti i costi dalla prossima sfida. Andremo lì con l’unico obiettivo di ottenere i tre punti e provare a chiudere, o quasi, il discorso salvezza”.
Poi tocca a Francesco Nicastro :
“Il successo col Messina ha un grande valore, visto che ci consente di mantenere invariato il distacco dalla zona play-out. È stata una vittoria sofferta ma meritata”.
A proposito della sua posizione in campo nelle ultime gare:
“Giocare più defilato non è un problema, sono a piena disposizione della squadra e del mister.”
Meno palle gol partendo largo?
“Sì, ma l’importante è dare il proprio contributo per portare a casa il risultato, il marcatore è relativo”.
Sulla prossima giornata di campionato:
“Il ricordo dell’incredibile 5-5 dell’andata è ancora forte. L’importante sarà scendere in campo con l’atteggiamento giusto, senza badare a chi avremo davanti, pensiamo solo a noi stessi e a conquistare l’intera posta in palio”.