Juve Stabia, Parola alla Difesa
Una delle note più positive della Juve Stabia in questo momento è sicuramente il fattore difesa che da tre partite oramai ha chiuso la porta della coppia Branduani – Bacci. Spesso abbiamo parlato dei portiere, ma sicuramente anche i difensori meritato una lode per questo periodo di grande forma psico- Fisica.
Nava, Crialese, Bachini, Marzorati ed Allievi, ragazzi che stanno offrendo alla Piazza un campionato molto importante.
Allievi merita una nota di merito, perché il difensore ogni volta che viene chiamato in causa riesce sempre a fare bene. Contro la Sicula Leonzio ha offerto una prova ordinata e precisa ed anche ieri una gara senza sbavature con chiusure puntuali e precise. Un Jolly ,utile come un ombrellone da spiagge in caso di sole forte.
Bachini è una dolce conferma ,ragazzo serio che parla poco e lavora molto. Sicuramente si sta dimostrando uno dei difensori più forti del campionato. Marzorati è arrivato da poco ma la sua esperienza è di vitale importanza per il gruppo, Nava e Crialese sono quei classici giocatori tutto cuore e corsa che danno l’anima per questa maglia. Se in casa Juve Stabia splende il sole ,il merito è anche di questo gruppo di ragazzi che sicuramente si sta facendo valere.