Sala Stampa post Allenamento. Parlano il nuovo arrivato Grifoni ed il portiere Polito
Giulio Grifoni
“La Juve Stabia rappresenta un’occasione importante per me, sono venuto a Castellammare per fare bene e dare il mio contributo – e aggiunge – Prima di firmare ho parlato con Nicastro, che conoscevo, e dopo le sue parole non ho esitato un attimo”.
Si descrive così: “Sono un esterno che fa della velocità il suo pezzo forte, inoltre, mi piace cercare l’assist per i compagni. Fisicamente sto bene, ho giocato con grande continuità nella prima parte di stagione e dunque sono a disposizione del mister”.
Ciro Polito
“Stiamo vivendo un periodo particolare, tra infortuni e risultati casalinghi che mancano, non è semplice viste le contingenze, ma abbiamo le caratteristiche giuste per risollevarci”.
E sul pari col Catanzaro: “Peccato. Loro sono andati in vantaggio quando non meritavano, altre volte abbiamo avuto momenti di blackout, non domenica”.
A proposito di alcune voci: “Potevo andare via a gennaio? Ho sposato questa causa e con grande responsabilità porto avanti la scelta di vestire e onorare la maglia della Juve Stabia”.