Tutti promossi. Polak il migliore in campo ma gli altri non stanno a guardare: capolavoro di Mr Z!
Polito 6: Non poteva sognare esordio migliore. Vince la partita e non subisce goal: dà sicurezza al reparto. Esperienza al potere. Amarcord
Cancellotti sv: Arriva purtroppo l’ennesimo guaio nella casella indisponibili. In bocca al lupo Tommaso.
Romeo 6: Una gara molto pratica. Si piazza e destra e non si passa. Per carità non tenta mai la fortuna in avanti ma non era compito suo. E’ mancato moltissimo nell’economia di gioco della Juve Stabia. Dal Vangelo secondo Ciullo, pardon Zavettieri…Risorto.
Migliorini 7.5: Ad un certo punto della partita Di Piazza inizia a prenderlo a pallonate, ma lui niente come un feroce soldato della DDR non ti lascia passare. Marco Migliorini, un muro ad Agrigento. Deutsche Demokratische Republik.
Liotti 6: Altra partita molto ordinata. Sembra tornato lo studente che con il minimo sforzo, porta a casa un voto positivo. Liotti Classico.
Polak 8,5: For Whom the Bell Tolls per la gioia di Ernest Hemingway. Robert Jordan riesce a far saltare il ponte nemico come raccontato nel celebre romanzo. Se al centro della partita ci mettiamo che in difesa si beve come dei crodini gli avanti siciliani, capirete la “maestrosità” della sua partita.
Si gioca a Lilliput e il gigante in campo è lui. Gulliver.
Obodo 7: Ad un certo punto Obodo sembrava aver preso il dono dell’ubiquità, ossia avere la facoltà di essere presente in tutti i luoghi o in più luoghi nello tempo. Secondo alcune dottrine, questo è un dono del signore e senza voler scomodare il “Santissimo”, ci appelliamo a Mr Kenneth con la speranza di rivederlo sempre cosi: Mistico.
Favasuli 6.5: In crescita. Una partita gagliarda senza affanni, danni e falli. Soldatino.
Gatto 6: Entra al posto di Cancellotti giusto il tempo di piazzare l’assist a Polak per poi salutare. Special Guest.
Contessa 6.5: Gioca bene, ma in un paio di occasioni (vedi quella con Gatto) non serve il compagno libero. Promosso ma contro il Catania questo sarà un lusso da non concedere. Hotel.
Gomez 6: Sfiora il goal un paio di volte. Difficile fare la guerra da solo, ma oggi avrebbe meritato il bersaglio grosso. Like.
Nicastro 6: Corre e si inserisce. E’ mancato maledettamente alla Juve Stabia. Stranamore.
Zavettieri 10: Si, avete capito bene. Senza Russo, De Risio, Maiorano, Ripa, Celin, Cancellotti riesce a tornare nella Città delle Terme con tre punti pesanti. Mr Z, disegna una J.S. umile, ma letale nel colpire sugli schemi provati in settimana. Il segno di Z…UN CAPOLAVORO TATTICO!
Carrotta 6: Partecipa alla festa offrendo ossigeno prezioso.
Bombagi sv: Bentornato!