Juve Stabia: 4 punti in 4 partite ed è fatta!


Una Juve Stabia tutto cuore batte, in rimonta, un Messina che giunge al “Menti” praticamente salvo con l’obiettivo di dar del filo da torcere ai campani.

Favasuli, e ancora Favasuli: il match lo decide il capitano della Juve Stabia che viene incaricato di battere ben due rigori nel giro di pochi minuti. Due calci di rigore fondamentali per la cavalcata alla salvezza delle vespe di mister Zavettieri che sembra piuttosto ottimista in sala stampa: “Abbiamo fatto un gran secondo tempo facendo ben 24 tiri. Quello che voglio sottolineare è la mentalità della squadra: non è la prima volta che recuperiamo una partita. Il nostro rigorista ufficiale è Favasuli! Ci giochiamo tanto nelle prossime due partite e vogliamo arrivare allo scontro diretto contro il Monopoli al meglio.”

 

In zona salvezza, vincono tutte le possibili “rivali” (in questo finale di stagione) della Juve Stabia: vittoria contro la Lupa Castelli per il Catania, vittoria del Monopoli fuori casa contro l’Ischia e vittoria del Catanzaro in casa contro la Paganese.

Non sarà tra i convocati per il prossimo match-salvezza fuori casa contro l’Ischia l’esperto centrocampista Maiorano (dopo essere stato espulso dalla panchina, ndr). Sarà fondamentale per la Juve Stabia portare a casa almeno 4 punti nelle prossime quattro partite per blindare la salvezza matematica. Le prossime partite saranno disputate contro Ischia, Lupa Castelli Romani (matematicamente retrocesso in Serie D), Monopoli e Foggia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Terzium non datur: Elon Musk e la sfida al bipolarismo politico americano

L'esperienza di Elon Musk al governo di Donald Trump negli Stati Uniti è durata pochi mesi, e adesso, dopo i forti contrasti con il...

Calciomercato Baronissi altro movimento in entrata

Calciomercato a casa Baronissi la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: Pasquale De Paola è un nuovo giocatore del Baronissi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA