Juve Stabia: Questa partita mi ha dato le stesse emozioni del televideo

PUBBLICITA

Juve Stabia-Monopoli: Questa partita mi ha dato le stesse emozioni del televideo. Nessun episodio degno di nota e raccontare le emozioni della gara diventa una impresa praticamente titanica

Proviamo a farlo

A fine gara scherzando con un collega Giornalista ho esclamato la seguente frase: ” Questa partita mi ha dato le stesse emozioni del televideo.”

Si, ricordate negli anni 90 quando non esisteva internet? Se non seguivi la squadra in trasferta e non trovavi il canale radio, il televideo era l’unica soluzione per avere un aggiornamento quasi in tempo reale della gara.

 

Praticamente le emozioni sono state le seguenti: Un tiraccio di Gomez nel primo tempo, una conclusione di Nicastro ed un missile di Bombagi dalla distanza. Con tutto il rispetto l’avversario era il Monopoli che ha fatto una partita maschia e portando a casa il punto senza mai tirare in porta ma nemmeno senza soffrire troppo.

A Fine gara in un Romeo Menti praticamente deserto è andata in scena la solita colonna sonora: I fischi che ricordano la Corrida del grande Corrado.
Adesso arriva la sosta e Mr Z potrà contare sul recupero di molti calciatori ma se vogliamo tornare a portare gente allo stadio, se si vuole tornare a vincere e se si vogliono regalare emozioni, servirà bel altro per il 2016.

Lucio Battisti diceva ” Tu chiamale se vuoi emozioni”, Si ma forse nelle prossime puntate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA