Juve Stabia, ricordi questo “Nemico” ?


Juve Stabia, ricordi questo “Nemico” ?

Un portiere straordinario, un avversaio degno, uno dei calciatori piu’ beccati quando giocava al Romeo Menti, ecco, stiamo parlando di Luigi Sassanelli che nella sua straordinaria carriera ha sempre incrociato i guantoni contro la Juve Stabia.

Sassanelli, tra Turris, Benevento, Avellino, Crotone e Manfredonia, ha sempre dato vita a delle vere e proprie battaglie contro le vespe di Castellammare di Stabia .

I fischi, i cori, gli insulti, lo esaltavano e nasceva cosi una doppia sfida, Juve Stabia contro l’Avversario, tifosi contro Sassanelli.

Stiamo parlando di partite fantastiche che sono iniziate a meta’ degli anni 90, forse i piu’ piccoli non ricorderanno questa storia.

Il destino pero’ e beffardo e Sassanelli, sfidera’ ancora una volta la Juve Stabia, perche’ l’ex portiere,adesso e’ allenatore dei portieri del Lecce facendo parte del team di Fabio Liverani.

A Distanza di anni la storia si ripete e magari le vespe proveranno a fare lo sgambetto alla squadra del suo ex “Nemico”.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA