Juve Stabia: Ritorno al Futuro

PUBBLICITA

Nel periodo di “Ritorno al Futuro” che è tornato di Moda prepotentemente per la data di ottobre del 2015, la Juve Stabia, farà visita all’Akragas di Agrigento

Gara difficile per le vespe, considerato lo stato di salute della banda Zavettieri. A Proposito di Ritorno dal Futuro, alzi la mano chi in sede di presentazione, avesse immaginato una Juve Stabia ridotta ai minimi termini. Sfortuna o cose del genere, resta il fatto che la trasferta in terra di sicilia, diventa una sfida dal sapore proibitivo.

Qui Agrigento: L’Akragas riparte e inizia a preparare la striscia di tre partite in sette giorni che la vedranno sfidare Juve Stabia e Lupa Castelli Romani in campionato e in mezzo, mercoledì 28 ottobre, il Catania in Coppa Italia.

Auguri Nicola: In settimana l’allenatore dei Siciliani, Nicola Legrottaglie, ha festeggiato il suo compleanno. Sono 39 le stagioni, per l’ex Juventus.

 

Dubbi sui moduli: Zavetteri sta provando Romeo a terzino destro. Questa mossa, dovrebbe lanciare un prudente 4-4-2 con Cancellotti avanzato. Dubbi anche per i Siciliani che dovrebbero giocare con una difesa a 4. Thiago, è fermo ai box per una distrazione del muscolo tibiale e senza uno dei fedelissimi di mister N.L. , la difesa a tre resta per adesso una ipotesi da scartare.

Bentornato Marty McFly, sperando che possa tornare anche la Juve Stabia.

Foto principale: Facebook Pagina ufficiale Akragas.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA