Juve Stabia: Russo & Russo


Sembra il nome di una premiata ditta, in realtà è la storia recente dei portieri della Juve Stabia: Stefano Russo e Danilo Russo.

Il primo ha difeso la porta delle vespe nell’era Zavettieri facendo benissimo per poi lasciare il posto allo stabiese Danilo Russo, idolo di molti tifosi.
Danilo a Catania esordisce con una sconfitta ma si prende subito la palma di migliore in campo. A Monopoli è fantastico e piano piano le sue parate, portano il buon Danilo a diventare un giocatore molto stimato da tutta la piazza. La Juve Stabia a Gennaio si sgonfia e Russo finisce nell’occhio del ciclone per alcune prestazioni deludenti. Nei play off promozione, il portiere ritrova lo smalto dei giorni migliori ma non basta. Le vespe vengono eliminate dalla Reggiana e da qualche episodio che ha fatto discutere.
Danilo Russo, piace a molte formazioni, qualcuna anche di Serie B e quindi la Juve Stabia potrebbe mettere fine alla dinastia dei Russo in porta aspettando di conoscere il nuovo numero uno in caso di partenza del giocatore ex Genoa.

Di Gianluca Apicella

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA