Juve Stabia-Salernitana: venti anni di storia

PUBBLICITA

Una delle partite più sentite dai sostenitori di entrambe le tifoserie

Juve Stabia e Salernitana hanno spesso disegnato delle partite bellissime e scritto pagine importanti della vecchia serie C.
Nel 1994 al “Menti” le vespe si giocavano il sogno play-off, quando un goal di Breda spezzo’ l’equilibrio ma il capitano Musella disegnò un arcobaleno che regalò un punto dorato alle vespe. Pochi mesi dopo, le due formazioni si ritrovarono contro nella finale del “San Paolo”. Vinse la Salernitana, ma questa e’ un altra storia.

 

Nel 2007, quando si festeggiò i 100 anni delle Vespe, la Juve Stabia matò i rivali con un goal di Antonio Esposito. Era l’anno di Ezio Capuano.

Nel 2008, una Bellissima Juve Stabia crea tanto ma cede nel finale. Un rigore di Ferraro regala il colpo da tre ai granata.

Adesso a distanza di anni, la storia sembra essere tornata. Salerno ad un passo dalla B, Vespe per provare ad inseguire il sogno spareggi. Manca poco, e tra poco scriveremo un altro pezzo di storia .

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA