Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ?

Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ? Alessandro Magno Mastalli:
Continua il nostro percorso sui calciatori della Juve Stabia 2017-2018 ed oggi vogliamo raccontare un giocatore giovane ma allo stesso tempo “vecchio “. Alessandro Mastalli;  il piccolo principe del centrocampo Stabiese .
Spesso abbiamo parlato di questo giocatore, un talento, un ragazzo con i piedi educati che può spaccare la partita in qualsiasi momento.
Tecnica ,tanta tecnica e soprattutto energia in mediana. Mastalli ogni tanto non disdegna di timbrare il cartellino dei marcatori e quando lo fa sono sempre goal mai banali. Alessandro ” Magno” Mastalli inoltre è anche un geniale uomo assist , caratteristiche che appartengono solo ai grandi calciatori.
Ricapitolando , grinta , cuore , corsa , talento e genialità.  Mastalli è un campione anche fuori dal campo,  una faccia pulita ,il classico bravo ragazzo che spesso si ferma a parlare con i  tifosi per foto ed autografi.  La Juve Stabia si coccola il suo talento e speriamo che questo 2018 sia ancora una volta l’anno del Magno.
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA