Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ?

Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ? Alessandro Magno Mastalli:
Continua il nostro percorso sui calciatori della Juve Stabia 2017-2018 ed oggi vogliamo raccontare un giocatore giovane ma allo stesso tempo “vecchio “. Alessandro Mastalli;  il piccolo principe del centrocampo Stabiese .
Spesso abbiamo parlato di questo giocatore, un talento, un ragazzo con i piedi educati che può spaccare la partita in qualsiasi momento.
Tecnica ,tanta tecnica e soprattutto energia in mediana. Mastalli ogni tanto non disdegna di timbrare il cartellino dei marcatori e quando lo fa sono sempre goal mai banali. Alessandro ” Magno” Mastalli inoltre è anche un geniale uomo assist , caratteristiche che appartengono solo ai grandi calciatori.
Ricapitolando , grinta , cuore , corsa , talento e genialità.  Mastalli è un campione anche fuori dal campo,  una faccia pulita ,il classico bravo ragazzo che spesso si ferma a parlare con i  tifosi per foto ed autografi.  La Juve Stabia si coccola il suo talento e speriamo che questo 2018 sia ancora una volta l’anno del Magno.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA