Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ?

Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ? Alessandro Magno Mastalli:
Continua il nostro percorso sui calciatori della Juve Stabia 2017-2018 ed oggi vogliamo raccontare un giocatore giovane ma allo stesso tempo “vecchio “. Alessandro Mastalli;  il piccolo principe del centrocampo Stabiese .
Spesso abbiamo parlato di questo giocatore, un talento, un ragazzo con i piedi educati che può spaccare la partita in qualsiasi momento.
Tecnica ,tanta tecnica e soprattutto energia in mediana. Mastalli ogni tanto non disdegna di timbrare il cartellino dei marcatori e quando lo fa sono sempre goal mai banali. Alessandro ” Magno” Mastalli inoltre è anche un geniale uomo assist , caratteristiche che appartengono solo ai grandi calciatori.
Ricapitolando , grinta , cuore , corsa , talento e genialità.  Mastalli è un campione anche fuori dal campo,  una faccia pulita ,il classico bravo ragazzo che spesso si ferma a parlare con i  tifosi per foto ed autografi.  La Juve Stabia si coccola il suo talento e speriamo che questo 2018 sia ancora una volta l’anno del Magno.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA