Juve Stabia, Sergio Contessa:”La nobiltà al servizio delle Vespe”


Oggi vogliamo dedicare un approfondimento su Sergio Contessa, uomo del destino in zona goal. Contessa, di professione terzino, si sta esaltando nel nuovo ruolo di esterno offensivo

Sergio Contessa è letale sui calci di punizione ( vedi Benevento) e ultimamente presente in zona goal, con delle marcature mai banali.
I goal che segna ricordano in maniera ossessiva e ovviamente con le dovute proporzioni, quelle di un certo Cláudio Ibrahim Vaz Leal, meglio conosciuto al mondo come Branco.
Le gesta del giocatore brasiliano hanno fatto innamorare Genova, sponda Grifone e tutto il Brasile, visto che Branco è campione del mondo ad Usa 1994 ( purtroppo per noi).
Durante la sala stampa post-gara ho chiesto in maniera giocosa a Contessa, se ultimamente ha preso spunto dalle gesta di Branco.
La risposta del calciatore è stata in maniera simpatica: “Ero appena nato, quando Branco giocava, non conosco le sue gesta.”
Siamo sicuri che Contessa continuerà a stupire e regalare altre gioie, e noi del popolo della Città delle Terme possiamo dire con sicurezza di aver visto un piccolo Branco incantare il Romeo Menti.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA