Juve Stabia : Show Time – Editoriale del lunedì, l’ora del battesimo ufficiale in campionato si avvicina, con il mercato che balla ancora che sicuramente regalerà qualcosa sia in entrata che in uscita.
La stagione sta per iniziare ed Andria è vicina. Le vespe dopo la doppia sfida contro Bassano ed Ascoli in Coppa Italia, daranno vita alla terza gara ufficiale della stagione ma se la Coppa è solo uno sfizio estivo in campionato non si possono essere distrazioni perché una salvezza tranquilla è il vero obiettivo di stagione poi chissà. .. In questo periodo le vespe hanno giocato diverse amichevoli ed il giovane Costantini si è ritagliato uno spazio importante in materia di goal e chissà se il giovane venuto da Ferrara possa essere protagonista anche in campionato del resto nel calcio non si sa mai. Questa settimana sarà decisiva in fase mercato ma niente distrazioni perché Fabio Caserta con l’aiuto di Ciro Ferrara.
I mister e la dirigenza, vogliono regalare alla piazza una Juve Stabia degna di nota con ragazzi pronti a dare tutto per la causa. Show time è tempo di spettacolo, tempo di campionato ,e’ tempo di giocare con i sogni.