Juve Stabia: si fa sul serio per Litteri, arriva l’offerta!


Mazzeo, Litteri passando per Maikol Negro: sono questi gli obiettivi della Juve Stabia per rinforzare il reparto offensivo.

Stando alle ultime indiscrezioni la Juve Stabia starebbe sondando queste tre piste importanti per puntare subito al salto di categoria. Fabio Mazzeo sarebbe in scadenza di contratto con il Benevento che nelle scorse ore ha perso una pedina fondamentale nel proprio scacchiere ovvero l’allenatore Gaetano Auteri: non è sicuro il rinnovo del contratto del classe ’83 Mazzeo, una buona occasione per le vespe. Fa gola anche Maikol Negro, attaccante in forza alla Casertana.

 

Nelle ultime ore, però, la Juve Stabia ha fatto passi in avanti per quanto riguarda la trattativa che porterebbe all’attaccante centrale, bomber di razza Gianluca Litteri che in questa stagione ha fatto benissimo con la maglia granata del Cittadella mettendo a segno 15 gol in 34 presenze durante la stagione di Lega Pro. Al momento questa sarebbe la trattativa in fase più avanzata siccome a brevissimo dovrebbe esser presentata dalla società con a capo il patron Manniello un’offerta al Latina (società proprietaria del cartellino del calciatore): situazione da seguire attentamente, spetterà al Latina l’ultima decisione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA