Il 19 Giugno è volato ed è stato come da copione una giornata ricca di ricordi. Il popolo stabiese si è destato con frasi, foto e video celebrativi ma anche i calciatori hanno fatto la loro parte a colpi di social.
Pezzella, Dianda, Fumagalli, Cazzola, Dicuonzo, Fabbro, Rizza. Questi sono alcuni dei calciatori che hanno postato “materiale da libro cuore” ed hanno mostrato tanto affetto per squadra, tifosi e città.
Un momento bello, un momento caldo ma come molti hanno scritto: il 19 giugno non deve rappresentare una fine ma un inzio.
Gaetano Fontana è stato a 90′ minuti dal sogno promozione e magari l’ex fantasista della Juve Stabia, potrebbe riuscire a mettere un nastro rosa sulla sua storia d’amore con le vespe. Lo sperano i tifosi, ci crede la società.
In chiave mercato le voci cantano e restano in silenzio allo stesso tempo. Sicuramente il direttore sportivo Pasquale Logiudice sta lavorando in gran segreto e magari qualche calciatore che oggi ha mostrato tanto amore per le vespe potrebbe ritornare alla base.
Dicuonzo e Rizza (intervistati da Magazine Pragma qualche tempo fa) si sono detti pronti ed onorati di tornare nella città delle terme. La pista Cazzola resta un sogno di inizio estate, mentre è più probabile la pista che porta a Luigi Pezzella.
Tra passato e futuro, tra ricordi e sogni: Castellammare di Stabia, vuole tornare a vincere!