Juve Stabia: Veni, vidi, vici con le parole di Gaio Giulio Cesare che annunciò la straordinaria vittoria riportata il 2 agosto del 47 a.C. contro l’esercito di Farnace II a Zela nel Ponto,
vogliamo iniziare questo editoriale del lunedì ed augurare come da tradizione un buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma che come sempre ci seguono numerosi ed a tutti voi va un grandissimo Grazie.
Aperta e chiusa questa breve parentesi, vogliamo parlare della Juve Stabia. Il titolo di questo editoriale non è casuale, si parla di Giulio Cesare, si parla di Impero Romano, zona quella della regione Lazio, Dove la Juve Stabia inizierà il ritiro a pochi passi dalla Città Eterna. Fiuggi sarà la base operativa e da questa sede inizieranno le speranze della Juve Stabia.
La squadra della Città delle Terme in una stazione Termale, ritiro a pochi passi dalla capitale, dove la Juve Stabia ha scritto la pagina più importante della sua storia.
Gli ingredienti per una stagione esaltante ci sono tutti, per adesso ovviamente è ancora presto per parlare di bilanci ed obiettivi.
Pero’, considerato che siamo in estate e gli ombrelloni sono aperti, nel mezzo della giornata di relax al mare, sognare non costa nulla e spesso i sogni iniziano proprio così. …
Nella maniera più semplice possibile.