Juve Stabia: Viola, l’anima delle Vespe


Juve Stabia: Viola, l’anima delle Vespe

Oramai non fa più notizia o forse si. Altra prestazione da sette in pagella per Luigi Viola, l’anima candida della Juve Stabia.
Contro il Matera ha diretto la mediana come un bravo direttore di orchestra ed alla fine della fiera piazza pure il colpo del Ko che manda in soffitta la sfida contro il Matera.
Qualità tanta. Quantità anche ma soprattutto tantissimo cuore. Viola oramai sta giocando da categoria superiore ed in pochi mesi si è preso per mano la Juve Stabia diventando uno dei giocatori più importanti non solo della squadra ma di tutta la categoria.
Centrocampista bravo e con il vizio del goal ed insieme a Mastalli sta giocando questo derby in famiglia su chi segnerà più goal nella mediana Stabiese. Non importa questo, questi sono dettagli, conta che la Juve Stabia continui a divertirsi ed allora godiamoci il momento e godiamoci questo Luigi Viola che ha messo il turbo diesel in questa stagione da promozione a pieni voti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Brescia-Pisa 1-2 Tre punti per i nerazzurri e Serie A più vicina

Il Pisa vince a Brescia, ed ora per la matematica promozione servono 4 punti nelle prossime quattro partite. Nerazzurri convincenti sotto la grandinata del...

Salernitana che tris al Cosenza!

Salernitana,  secondo successo di fila per Marino La Salernitana batte 3-1 Il Cosenza e vede la luce in fondo al tunnel Può un nuovo allenatore arrivare...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana che tris al Cosenza!

PUBBLICITA