Juve Stabia: Welcome Paponi

PUBBLICITA

Arriva finalmente la fumata bianca: Daniele Paponi e’ della Juve Stabia.

Ecco il comunicato ufficiale:

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’U.S.Latina per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Paponi, classe ’88.
L’attaccante, nativo di Ancona, ha debuttato, in serie A, all’età di 17 anni con la maglia del Parma e nella stagione 2006/2007 ha esordito, con la stessa maglia, in Coppa Uefa, contro i russi del Rubin Kazan, segnando il gol della vittoria. Nella massima serie, con la maglia degli emiliani, ha totalizzando oltre 20 presenze con 1 goal all’attivo. In serie A ha vestito anche la maglia dell’F.C.Bologna, facendo registrare 21 presenze con 2 gol mentre, in serie cadetta, quelle di A.C.Cesena, Parma, Rimini, Ancona e U.S.Latina. Dal 2015 con la maglia dell’U.S.Latina, in serie B, ha collezionato oltre 30 presenze mettendo a segno 4 gol.
Daniele Paponi che si metterà subito a disposizione di mister Fontana, con entusiasmo commenta l’inizio dell’esperienza calcistica con le maglia gialloblù : “Sono molto contento di essere approdato qui, la Juve Stabia mi ha cercato per 5 giorni di fila, presentandomi un progetto importante. So che a Castellammare c’è un pubblico molto passionale e spero di regalare loro molte gioie. Conosco il Mister –afferma l’attaccante– me ne hanno parlato molto bene. Ai tifosi prometto massimo impegno e di sudare sempre la maglia”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA