Tenete presente quando oramai tutto è perso e sul panno verde lanciate tutte le fiches ? “All in” e poi di corsa ad alzarvi, togliere gli occhiali da sole ed aspettare il verdetto del river. Show Time e proprio sull’ultima carta arriva il punto vincente
Oggi abbiamo scelto un gioco, ossia il World Poker Tour, la variante del classico poker che da anni appassiona milioni di persone.
Allo stadio “Centro D’Italia” di Rieti è andata in onda un altra tappa del WPT. Dopo pochi minuti dal tavolo di gioco si alza incredibilmente Ciro Polito che si rende protagonista di un clamoroso bluff contro il punto di Strasser. Zavettieri è incredulo e Franco Cioci se la ride.
La partita prosegue e la Lupa Roma inizia a giocarla sulla difensiva con le parole “fold e check”. La partita sembra segnata ma il portiere dei padroni di casa, il brasiliano Caio, sbaglia la puntata e regala alle vespe con la coppia Celin-Nicastro il punto del pareggio.
Torna il sorriso sul volto di Mr Z ma per vincere la partita e per far saltare il banco bisogna fare di più. I gettoni continuano a cadere sul manto erboso ma i padroni di casa non ne vogliono sapere di alzarsi dal tavolo. Si arriva così all’ultima giocata e Zavettieri lancia ancora un “All in” sul tavolo una coppia di Nicastro beffa Strasser, Caio e Cioci.
Full house con i tre punti che tornano nella città delle terme facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti giocatori presenti al tavolo.
Sabato sera, altro gioco, il Monopoli, ma questa è un altra storia.