Una cosa e’ chiara, si giochera’ il posto con Alessandro Bacci per tutta la stagione, ma siamo sicuri che Zanotti, portera’ alla rosa della Juve Stabia un valore aggiunto:
Juve Stabia: Zanotti, giovane ma con le idee chiare
Portiere Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta vanta due esperienze importanti a Como ed al Melfi.
Nonostante la giovane eta’, Zanotti ha dimostrato una grande personalita’ nei pali, doti che appartengono ai predestinati e qualche tempo sa si e’ anche assicurato il Premio Borgonovo:
Vince Luca Zanotti, il portierone del Como arrivato dall’Atalanta e autentica promessa del calcio nazionale. Lui che è cresciuto con i giovani che adesso giocano in A con Gasperini. A Zanotti la Coppa Borgonovo assegnata ieri sera in una grande e bella festa svoltasi al Caffecchio Living Bar di Cantù. Lui il vincitore della manifestazione che è stata organizzata dai Pesi Massimi con la collaborazione di Enrico Levrini (sue le immagini dalla pagina di Facebook). Zanotti ha preceduto Davide Di Quinzio di pochi voti. Felice e commosso il portiere davanti ai cori dei tifosi.
Nella serata presente tutto lo staff dirigenziale. Commozione nelle parole del Ds Andrissi, del Dg Foresti e di mister Gallo. Nessuno di loro ha saputo dire ai tifosi se resterà in azzurro anche il prossimo anno, ma la speranza dei supporters è di averli di nuovo qui. Cori per tutti e tre, in particolare per il Dg Foresti che i tifosi hanno osannato a lungo.
( Fonte ciaocomo.it)
Molto amato dai tifosi, stimato dai giornalisti, ha lasciato sicuramente ottimi ricordi nelle piazze dove ha giocato. Zanotti scalda i guanti e chissa’ cosa succedera’