Juve Stabia: Zanotti, giovane ma con le idee chiare

PUBBLICITA

Una cosa e’ chiara, si giochera’ il posto con Alessandro Bacci per tutta la stagione, ma siamo sicuri che Zanotti, portera’ alla rosa della Juve Stabia un valore aggiunto:

Juve Stabia: Zanotti, giovane ma con le idee chiare

Portiere Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta vanta due esperienze importanti a Como ed al Melfi.

Nonostante la giovane eta’, Zanotti ha dimostrato una grande personalita’ nei pali, doti che appartengono ai predestinati e qualche tempo sa si e’ anche assicurato il Premio Borgonovo:

Vince Luca Zanotti, il portierone del Como arrivato dall’Atalanta e autentica promessa del calcio nazionale. Lui che è cresciuto con i giovani che adesso giocano in A con Gasperini. A Zanotti la Coppa Borgonovo assegnata ieri sera in una grande e bella festa svoltasi al Caffecchio Living Bar di Cantù. Lui il vincitore della manifestazione che è stata organizzata dai Pesi Massimi con la collaborazione di Enrico Levrini (sue le immagini dalla pagina di Facebook). Zanotti ha preceduto Davide Di Quinzio di pochi voti. Felice e commosso il portiere davanti ai cori dei tifosi.

Nella serata presente tutto lo staff dirigenziale. Commozione nelle parole del Ds Andrissi, del Dg Foresti e di mister Gallo. Nessuno di loro ha saputo dire ai tifosi se resterà in azzurro anche il prossimo anno, ma la speranza dei supporters è di averli di nuovo qui. Cori per tutti e tre, in particolare per il Dg Foresti che i tifosi hanno osannato a lungo.

( Fonte ciaocomo.it)

Molto amato dai tifosi, stimato dai giornalisti, ha lasciato sicuramente ottimi ricordi nelle piazze dove ha giocato. Zanotti scalda i guanti e chissa’ cosa succedera’

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA