Juve Stabia: Zibert, Lascia o Raddoppia?


Urban Zibert e’ tornato alla Juve Stabia, il giocatore piace molto alla Sicula Leonzio di Pino Rigoli,il giocatore della Slovenia e’ partito per il ritiro di Fiuggi. Sara’ ceduto oppure restera’ per dimostare il suo valore?

Ecco un breve focus sul centrocampista:

 

Il giocatore nasce a Ljubljana in Slovenia ed è un veterano del nostro bel Paese. Nonostante sia un calciatore straniero, Urban in Italia ha giocato in diverse piazze: Trieste, Reggio Calabria ed Agrigento.

Con la maglia dell’Akragas ha fatto benissimo e quando è arrivata la notizia che Zibert era un calciatore della Juve Stabia, qualcuno ha evidenziato un paragone pesante scomodando sua maestà Steven Gerrard, ex bandiera del Liverpool. Le caratteristiche ci sono ed Urban ha dichiarato di avere come proprio idolo, e come calciatore che vorrebbe “diventare da grande”, il mediano della Roma e della Nazionale Belga, Radja Nainggolan. 

Con la Juve Stabia non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale e nel mercato di Gennaio, verra’ ceduto al Bassano, dove subira’ un brutto infortunio.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA