Juve Stabia,arriva un difensore dalla Sicilia

Juve Stabia,arriva un difensore dalla Sicilia

Comunicato ufficiale:

Vincenzo Polito ceduto alla Juve Stabia

L’Acr Messina ha formalizzato la cessione del difensore Vincenzo Polito alla Juve Stabia (Serie C, girone C). La società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Foto Pagina Ufficiale Messina

Intanto la societa’ Siciliana, fa sapere che la squadra si sta allenando in maniera intesa per i prossimi impegni:

Allenamento sotto una leggera pioggia per il Messina allo stadio “Franco Scoglio”: messo in archivio il brillante successo interno con la Cittanovese, squadra e staff tecnico sono ora impegnati a preparare l’insidiosa sfida del “Vincenzo Presti” di Gela.

Seduta prevalentemente atletica per gli uomini del tecnico Modica; ancora ai box i centrocampisti Andrea Migliorini e Domenico Bettini oltre all’attaccante Biagio Carini. Assente anche il portiere Federico Meo, convocato dall’Under 18 di categoria guidata da Fausto Silipo. L’estremo difensore tornerà in sede nella giornata di giovedì. Domani in programma una doppia sessione di allenamento.

Partita nel frattempo la prevendita per la gara di domenica: i biglietti per il settore ospiti sono già a disposizione presso la ricevitoria Bossa di via Tommaso Cannizzaro al prezzo di 10 euro (+ 1 euro di prevendita).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA