Juve Stabia:Una leggenda metropolitana

PUBBLICITA

Fabio Caserta, ex giocatore della Juve Stabia, allenatore delle vespe, si prepara a scrivere ancora una volta una pagina del suo personale libro, chiamato Juve Stabia:

Juve Stabia:Una leggenda metropolitana

Una delle favole più belle che siamo mai state scritte a Castellammare di Stabia è quella di Fabio Caserta. L’ex Catania , arriva al Romeo Menti e si presenta subito con un goal. Fabio si prenderà il cuore dei tifosi per il goal segnato contro la Nocerina. È l’inizio di una meravigliosa storia d’amore tra Fabio Caserta e la Juve Stabia. Nella stagione 2013, divertita leader indiscusso e salva le vespe da una retrocessione con partite spettacoli e tanti goal. Poi arriva il dramma , quello sportivo ma fa parte del gioco e soprattutto quello personale dove non esistono parole per descrivere il dolore. Fabio da professionista e da campione, torna in campo ma e’ troppo tardi, le vespe retrocedono e ripartono dalla Lega Pro.

La sua esperienza aiuta tanti giovani ma sul piu’ bello, quando il sogno sta iniziando a prendere forma, lo scippo di Bassano toglie alle Vespe la gioia di tornare in cadetteria. Finisce praticamente li, la storia di Fabio Caserta da calciatore, salvo qualche apparizione nella stagione 2015-2015 per motivi di infortuni, per la serie..”io non mi tiro indietro”. Adesso Fabio ha iniziato una nuova vita calcistica in panchina e siamo sicuri che anche da allenatore avra’ tutte le soddisfazioni che merita. Capitano mio Capitano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA