Juventus: Inizia la nuova stagione !

PUBBLICITA

La nuoca Stagione della Juventus 2016/17, inizia ufficialmente oggi. Ecco il calendario di questa lunga estate caldissima, come riportato dal sito ufficiale, Juventus. Com:

Inizia ufficialmente oggi l’estate bianconera. Anzi, per essere più precisi, inizia la stagione dei Campioni d’Italia.

Fatta eccezione per coloro che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali nel corso delle ultime settimane, domani infatti sarà il primo giorno di lavoro per i bianconeri, che inizieranno ad allenarsi nel pomeriggio al Training Center di Vinovo, agli ordini ovviamente di Mister Massimiliano Allegri.

Sarà una settimana e mezza di lavoro intensa quella che attende i ragazzi, in vista della partenza alla volta dell’Australia e di Hong Kong per lo Juventus Jeep Tour 2016, partenza prevista per domenica 17 luglio.

Dall’altro capo del mondo, i bianconeri sono attesi da tre partite, due della quali valide per la International Champions Cup. La prima è in programma il 23 luglio alle 19 (le 11 italiane) al Melbourne Cricket Ground contro i padroni di casa del Melbourne Victory, la seconda tre giorni dopo, nello stesso stadio, contro il Tottenham (calcio d’inizio alle 19, le 11 italiane).

Prima del ritorno in Italia, la squadra è attesa a Hong Kong da un’amichevole contro il South China. Si gioca il giorno 30 all’Hong Kong Stadium alle 16, le 10 ora italiana.

Terminati gli impegni oltreoceano, i ragazzi proseguiranno la preparazione a Vinovo, e il 7 agosto saranno a Londra per giocare contro il West Ham un’amichevole di grande prestigio, che inaugurerà il nuovo stadio della squadra britannica.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA