JuveStabia: nuovi colpi di mercato prima del ritiro


La JuveStabia sembra esser pronta ad ufficializzare nuovi colpi di mercato.

Dopo l’imminente arrivo di Salvatore Ciullo in panchina, la società delle Vespe prova a chiudere per alcuni obiettivi prima della partenza per il ritiro! Baiocco del Grosseto potrebbe diventare il nuovo numero uno della porta del club della “città delle acque”.  Il portiere ammette l’interessamento:

” So che la società ha parlato con il mio procuratore, mi piacerebbe giocare al Menti ed inoltre potrei ritrovare i miei amici Bombagi e Contessa.”

Sembra proprio che l’ala destra ed il terzino sinistro, con ogni probabilità, resteranno a Castellammare di Stabia pronti per iniziare una nuova avventura con la JuveStabia, che sarà guidata dal prossimo anno da mister Salvatore Ciullo, giunto a Castellammare dopo l’ottima stagione disputata dai suoi ormai ex ragazzi a Martina Franca. Tra i giocatori che hanno impressionato di più nell’omonima cittadina, troviamo l’ala d’attacco Pietro Arcidiacono che è vicinissimo alla J.Stabia visto che potrebbe seguire il tecnico nativo di Taurisano. Infine, anche De Angelis, potrebbe essere un gradito ritorno, ma il calciatore piace moltissimo pure alla Casertana che non vuole mollare la presa e vuole assicurarsi a tutti i costi il calciatore stabiese.

I tifosi sperano di poter assistere nuovamente ad una stagione ottima da parte della loro beneamata che partirà per il ritiro di Gubbio tra pochissimi giorni solamente dopo aver soggiornato in città per il raduno pre-ritiro.

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA