JuveStabia: nuovi colpi di mercato prima del ritiro

PUBBLICITA

La JuveStabia sembra esser pronta ad ufficializzare nuovi colpi di mercato.

Dopo l’imminente arrivo di Salvatore Ciullo in panchina, la società delle Vespe prova a chiudere per alcuni obiettivi prima della partenza per il ritiro! Baiocco del Grosseto potrebbe diventare il nuovo numero uno della porta del club della “città delle acque”.  Il portiere ammette l’interessamento:

” So che la società ha parlato con il mio procuratore, mi piacerebbe giocare al Menti ed inoltre potrei ritrovare i miei amici Bombagi e Contessa.”

Sembra proprio che l’ala destra ed il terzino sinistro, con ogni probabilità, resteranno a Castellammare di Stabia pronti per iniziare una nuova avventura con la JuveStabia, che sarà guidata dal prossimo anno da mister Salvatore Ciullo, giunto a Castellammare dopo l’ottima stagione disputata dai suoi ormai ex ragazzi a Martina Franca. Tra i giocatori che hanno impressionato di più nell’omonima cittadina, troviamo l’ala d’attacco Pietro Arcidiacono che è vicinissimo alla J.Stabia visto che potrebbe seguire il tecnico nativo di Taurisano. Infine, anche De Angelis, potrebbe essere un gradito ritorno, ma il calciatore piace moltissimo pure alla Casertana che non vuole mollare la presa e vuole assicurarsi a tutti i costi il calciatore stabiese.

I tifosi sperano di poter assistere nuovamente ad una stagione ottima da parte della loro beneamata che partirà per il ritiro di Gubbio tra pochissimi giorni solamente dopo aver soggiornato in città per il raduno pre-ritiro.

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA