Juve StaBia: l’amore degli ex per la maglia gialloblù


19 giugno, una data che ovviamente nessun tifoso della Juve Stabia potrà mai dimenticare. L’esodo al Flaminio, il goal di Molinari, il Romeo Menti gremito come se la Juve Stabia stesse giocando in casa e la festa dei calciatori dopo il raddoppio di Giorgio Corona.

Questa mattina alcune pagine facebook si sono svegliate ovviamente a tinte gialloblu’ ed i tifosi hanno ricordato o meglio celebrato quel giorno, quasi come una festa nazionale. I tifosi hanno fatto la loro parte ma anche i protagonisti della Juve Stabia 2011 non sono stati da meno.

Riccardo Cazzola posta la seguente frase:

Si rincorrono come ogni estate le voci di un mio ritorno, non so se mai tornerò, ma questo non cancellerà mai il ricordo più bello e l’emozione più grande… 19-06-2011

Meno parole ma stesse emozioni per Giuseppe Rizza:

⚽️⚽️19.06.2011 ⚽️⚽️

Spulciando sulla pagina facebook Juve Stabia nel Cuore notiamo i commenti di altri protagonisti di quel meraviglioso colpo di teatro.

Luigi Pezzella, Alessandro Fabbro ed ancora Giuseppe Rizza si scambiano messaggi affettuosi che hanno mandato in estasi i tifosi:

“Che emozione, un abbraccio a tutti” ( Luigi Pezzella)

Anche Salif Dianda, si unisce al coro dei festeggiamenti:

“Une date qui reste dans la memoire 19-06-2011”.

Poi tocca a Stefano di Cuonzo:

“19-06-2011 un’esplosione di grandi emozioni!??un giorno che non dimenticherò mai! Grazie Castellammare”

Con Ermanno Fumagalli a commentare in maniera emozionata e divertita i video e le foto postate dal terzino attualmente in forza al Pisa.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA