La Castellammare che vince

La Castellammare che vince

Lo Stabiese Sebastiano Esposito porta a casa il trofeo con la sua Inter battendo ai calci di rigore i cugini e rivali del Milan. Il prestigioso trofeo Carletto Annovazzi va ai ragazzi di Mandelli:

Dopo aver vinto il 15° Memorial Tracco Fossa, l’Under 15 Serie A e B mette in bacheca anche il trofeo intitolato a Carletto Annovazzi. L’edizione numero 37 e’ tutta dell’Inter che vince ancora questo trofeo ai danni dei cugini del Milan, per la serie..ancora piu’ gustosa.

I Ragazzi di Marco Mandelli, hanno superato la semifinale per 2-0 contro Enotria per poi battere il Milan ai calci di rigore.

Il portiere Anane ha parato i rigori mentre Esposito, Simic, Oristanio e Guedegbe sanciscono il 4-2 che laurea l’Inter nuovamente campione del torneo.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA