La Castellammare che vince

PUBBLICITA

La Castellammare che vince

Lo Stabiese Sebastiano Esposito porta a casa il trofeo con la sua Inter battendo ai calci di rigore i cugini e rivali del Milan. Il prestigioso trofeo Carletto Annovazzi va ai ragazzi di Mandelli:

Dopo aver vinto il 15° Memorial Tracco Fossa, l’Under 15 Serie A e B mette in bacheca anche il trofeo intitolato a Carletto Annovazzi. L’edizione numero 37 e’ tutta dell’Inter che vince ancora questo trofeo ai danni dei cugini del Milan, per la serie..ancora piu’ gustosa.

I Ragazzi di Marco Mandelli, hanno superato la semifinale per 2-0 contro Enotria per poi battere il Milan ai calci di rigore.

Il portiere Anane ha parato i rigori mentre Esposito, Simic, Oristanio e Guedegbe sanciscono il 4-2 che laurea l’Inter nuovamente campione del torneo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA