La Corsa del Re 2019, una gara unica nel suo genere

PUBBLICITA

La Corsa del Re 2019, si distingue ancora una volta

Castellammare di Stabia (NA) – Si è svolta ieri 19 Maggio La Corsa del Re presso i Boschi di Quisisana. Duecentodiciassette atleti hanno tagliato il traguardo correndo nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari, uno dei più luoghi più suggestivi della Campania.

La Corsa del Re 2019

Sentieri, giardini ed un magnifico palazzo reale fanno da cornice alla mattinata di sport e di amicizia che ogni anno l’ASD Antares Free Runner Stabia sa offrire ai partecipanti alla gara.

La Corsa del Re 2019

La cordialità del Presidente Alfonso Malafronte, la disponibilità dei suoi atleti e la magnifica location rende La Corsa del Re una gara unica nel suo genere.

La Corsa del Re 2019

Armonia e benessere

“Come ogni anno, l’Antares Free Runner Stabia sa offrirci una gara in cui sport, amicizia e natura si fondono in perfetta armonia – una gara che lascia sempre una straordinaria sensazione di benessere.” – ha dichiarato un’atleta dopo aver tagliato il traguardo.

La Corsa del Re 2019

 

La gara è stata vinta da Ciro D’Angelo della Boscoreale Running, seguito sul podio da Karim Sare e Carlo Di Martino della MC Stabia.

La Corsa del Re 2019

Immancabile la presenza di Giuseppe Di Capua, alias Peppeniello, timoniere dei fratelli Abbagnale.

La Corsa del Re 2019

La classifica completa de’ La Corsa del Re 2019.

Tutte le foto

(Foto di Corrado Di Martino)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA